Regina Bynote Jones nominata vicepresidente senior, consulente legale generale e segretaria di ADM

ADM ha annunciato la nomina di Regina Bynote Jones a nuovo vicepresidente senior, consigliere generale e segretario della società, a partire dal 5 settembre. In questo ruolo, Jones sarà responsabile della supervisione Affari legali e normativi globali di ADM, iniziative di conformità, operazioni di sicurezza e sforzi nelle relazioni con il governo.

Con una carriera che dura da più di tre decenni, Jones apporta ad ADM una vasta esperienza legale internazionale acquisita dai suoi incarichi in organizzazioni grandi e complesse. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di Chief Legal Officer per Baker Hughes, leader globale nel settore delle tecnologie energetiche.

Advertisement

“La vasta esperienza globale di Regina nel destreggiarsi tra tecnologia, conformità normativa e rischio aziendale strategico la rende un’aggiunta preziosa al team dirigenziale di ADM”, ha affermato Juan Luciano, presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato di ADM. “Mentre ADM continua a portare avanti la nostra visione di crescita strategica, il background unico di Regina e la passione per la creazione di valore giocheranno un ruolo importante nel nostro viaggio futuro”.

Jones entrerà a far parte del Consiglio esecutivo di ADM e lavorerà nella sede globale della società a Chicago. Jones succede a Cam Findlay, che ha servito ADM nella stessa veste dal 2013 e ha annunciato i suoi piani per andare in pensione quest’anno. Findlay garantirà una transizione graduale man mano che Jones si unirà ad ADM.

Torna in alto