BrightView nomina Dale A. Asplund amministratore delegato

BrightView Holdings, la principale società di servizi paesaggistici commerciali negli Stati Uniti, ha annunciato che il suo Consiglio degli amministratori ha nominato Dale A. Asplund presidente e amministratore delegato, a partire dal 1° ottobre 2023. Insieme alla sua nomina a amministratore delegato, Asplund entrerà a far parte anche del consiglio di amministrazione di BrightView come amministratore a partire da tale data. 

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Dale nel team BrightView. Dale è un leader eccezionale, la cui comprovata eccellenza operativa ed eccezionali capacità strategiche lo rendono la scelta ideale come nostro prossimo CEO”, ha affermato Paul E. Raether, Presidente del Consiglio di amministrazione. “Mentre BrightView continua il suo percorso di trasformazione, il Consiglio è ansioso di lavorare con Dale per offrire crescita e valore a lungo termine per gli azionisti ed è grato a Jim per aver guidato la Società attraverso questo periodo di transizione e per il suo continuo coinvolgimento in BrightView”.

“Sono entusiasta di guidare questa grande azienda e questo team di talento nella prossima fase di crescita e performance”, ha affermato Asplund. “BrightView si è saldamente affermato come leader del settore paesaggistico commerciale. Non vedo l’ora di collaborare con il Consiglio, il senior management e i membri del team. A conferma della mia fiducia nel futuro della Società, nelle prossime settimane ho intenzione di effettuare un investimento personale di circa 5 milioni di dollari in azioni BrightView.”

Torna in alto