Bragg gaming group: Matevz Mazij è il nuovo amministratore delegato

Il Consiglio di amministrazione di Bragg Gaming Group ha nominato Matevž Mazij, presidente del consiglio e amministratore delegato, con effetto immediato.

Mazij, maggiore azionista di Bragg e fondatore di Oryx Gaming, la piattaforma tecnologica di gioco Pam, che è stata acquisita da Bragg nel 2018, succede a Yaniv Sherman, che si è dimesso.

“A nome del Cda e dell’intero team di Bragg desidero ringraziare Yaniv per la sua leadership, impegno e contributo alla Società”, afferma Holly Gagnon, Lead Independent Director del Consiglio. “Il consiglio resta concentrato sul sostegno al team dirigenziale senior della Società mentre continua a portare avanti iniziative che guidano la crescita redditizia e la creazione di nuovo valore sostenibile per gli azionisti. Siamo fiduciosi che, come fondatore e guida di Oryx Gaming, la combinazione di Matevž, con la sua significativa esperienza nel settore e la profonda conoscenza di Bragg da parte dell’esperto team di leadership senior dell’azienda, posizioni favorevolmente Bragg per continuare a perseguire con successo i nostri obiettivi strategici chiave e servire i nostri stimati clienti e partner con eccellenza.”

Torna in alto