Marianne Styrman è stata nominata nuovo COO di Celerway

Celerway, il fornitore di connettività mobile, ha annunciato la nomina di Marianne Styrman a Direttore operativo.

Styrman, che vanta quasi 30 anni di esperienza nella tecnologia, sarà responsabile delle operazioni e della strategia di gestione di Celerway mentre continua la sua crescita e innovazione nel mercato internazionale.

La nomina di Styrman, che riporta al co-fondatore e CEO di Celerway Audun Fosselie Hansen, arriva mentre l’azienda cerca di continuare a sviluppare le sue piattaforme di connettività avanzate, consentendo alle aziende di operare oltre i confini e sfruttare i vantaggi trasformativi del 5G ad alta velocità e a bassa latenza.

Styrman è stata recentemente CEO di Last Mile Solutions, trasformando l’azienda da una start-up tecnologica a un’azienda ad alte prestazioni nello spazio della connettività LoT. È stata anche amministratore delegato di Movilisto e Moustik Holding AG, due società di telecomunicazioni pioniere dei servizi SMS.

Marianne Styrman ha commentato: “Questo è un momento incredibilmente emozionante per entrare a far parte di Celerway e sono entusiasta di aiutare l’azienda a rafforzarsi sempre di più.

Torna in alto