Benjamin Maxim è stato nominato nuovo COO di Reseda Group

Benjamin Maxim è stato nominato nuovo direttore operativo della start-up Reseda Group, organizzazione di servizi di cooperative di credito.

Maxim, che in precedenza ha ricoperto il ruolo di Chief Technology Officer presso l’azienda, ha confermato la notizia tramite un post su LinkedIn questa settimana. Reseda Group è interamente di proprietà della Federal Credit Union (MSUFCU) della Michigan State University, dove Maxim ricopre anche il ruolo di responsabile della strategia digitale e dell’innovazione, responsabile della “valutazione delle tendenze emergenti, delle tecnologie, delle piattaforme digitali e delle potenziali partnership”.

Advertisement

Maxim è una figura centrale presso MSUFCU da oltre 16 anni ed è entrato a far parte del suo team per la prima volta nel 2007 come sviluppatore web senior, posizione in cui ha supervisionato lo sviluppo e l’implementazione dell’app della cooperativa di credito .

Durante la sua permanenza in azienda, Maxim ha ricoperto numerosi incarichi, tra cui, tra gli altri, assistente vicepresidente dello sviluppo software e successivamente assistente vicepresidente della strategia digitale e dell’innovazione.

Torna in alto