Mulberry nomina Leslie Serrero Non-Executive Director

Leslie Serrero fa il suo ingresso in Mulberry in qualità di Non-Executive Director. Serrero possiede una vasta esperienza nella leadership di marchi di lusso essendo stata recentemente amministratore delegato internazionale del gruppo di lusso statunitense Casa Kosmos Brands. Ha inoltre ricoperto ruoli dirigenziali senior presso Fendi France, Christian Dior Couture e Lacoste SA.
In precedenza è stata project leader presso Boston Consulting Group per sei anni, fornendo consulenza ad aziende nei settori della vendita al dettaglio, del consumo e della moda sulle strategie di trasformazione e crescita.

Il presidente dell’azienda Chris Roberts ha dichiarato: “A seguito di un’ampia ricerca indipendente, siamo estremamente lieti che Leslie abbia accettato di far parte del consiglio. Con una mentalità strategica e analitica, apporta un patrimonio di conoscenze sulla trasformazione digitale, l’omnichannel e il coinvolgimento dei clienti nel settore del lusso”.
Serrero ha aggiunto: “Mulberry ha un’identità di marchio unica, una strategia avvincente e credenziali di sostenibilità leader di mercato. Non vedo l’ora di lavorare con il team e di portare a frutto la mia esperienza nel facilitare strategie di crescita”.   

Torna in alto