Amicus Therapeutics nomina Simon Harford nuovo CFO con effetto immediato

Amicus Therapeutics ha annunciato lunedì di aver nominato Simon Harford nuovo chief financial officer, con effetto immediato.

Harford succede a Daphne Quimi che ha deciso di ritirarsi. Rimarrà una dipendente di Amicus fino alla fine dell’anno per garantire una transizione graduale.

Advertisement

Harford ha una vasta esperienza di lavoro nel settore farmaceutico e sanitario sia negli Stati Uniti che a livello internazionale. Era il capo finanziario di aziende come Albireo Pharma Inc. e PAREXEL International Corp., e aveva ricoperto posizioni di leadership senior presso GlaxoSmithKline plc e Eli Lilly and Co.

Le azioni di Amicus hanno chiuso a $ 12,81 in rialzo dello 0,31% sul Nasdaq.

RTTNews è stata fondata alla fine degli anni ’90 da Andrew Mariathasan a New York, con l’obiettivo di coprire Wall Street per una nuova generazione di investitori, RTTNews si è costantemente espansa nel corso degli anni fino a diventare un affidabile fornitore di contenuti per una vasta gamma di argomenti su diverse piattaforme. Il Financial Newswire di RTT fa affidamento su alcune delle più grandi istituzioni finanziarie del mondo, tra cui banche, broker, piattaforme di trading e borse finanziarie.

Torna in alto