Aoife Leonard nuova Chief Operating Officer per la divisione Retail Ireland di Bank of Ireland

Bank of Ireland ha annunciato la nomina di Aoife Leonard a Chief Operating Officer per la divisione Retail Ireland della banca.

La sig.ra Leonard supervisionerà le operazioni quotidiane delle attività al dettaglio di Bank of Ireland in tutta l’Irlanda, assicurando al tempo stesso la fornitura di pianificazione strategica e finanziaria per la divisione.

L’attività Retail Ireland comprende circa 4000 dipendenti, 169 filiali e due grandi centri di contatto per l’assistenza clienti a Kilkenny e Tallaght.

La banca ha affermato che la signora Leonard apporta una vasta esperienza al ruolo avendo guidato il team di distribuzione, digitale e operazioni della banca negli ultimi due anni e ricoperto altri ruoli senior in Branch Banking, Direct Channels, Operations e Consumer Segments per oltre due decenni con Bank d’Irlanda.

Susan Russell, CEO, Bank of Ireland Retail Ireland, ha affermato che Aoife Leonard è “un leader eccezionale con una solida esperienza di consegna in una serie di ruoli senior per Bank of Ireland.

“I nostri colleghi in Retail Ireland sono tra i migliori del settore e Aoife si assicurerà che continuiamo a fornire ai clienti i migliori servizi bancari della categoria, nonché prodotti e servizi che migliorano la loro esperienza bancaria e il benessere finanziario a lungo termine .”

La divisione Retail Ireland di Bank of Ireland serve i consumatori in un’ampia gamma di segmenti fornendo servizi, prodotti, proposte quotidiane e un programma di benessere finanziario su misura per soddisfare le esigenze individuali dei clienti.

Torna in alto