Brett Larson si unisce a SourceCode per guidare la strategia multimediale

L’ex giornalista televisivo Brett Larson è entrato a far parte di SourceCode Communications in qualità di vicepresidente senior della strategia dei media.

Larson guiderà la strategia multimediale per i clienti di SourceCode, inclusi messaggistica multimediale, copertura, sensibilizzazione e formazione. Riporterà al vicepresidente esecutivo Kristen Stippich.

Larson arriva da Bospar, che lo ha assunto nel dicembre 2021 come vicepresidente senior delle strategie per i media. Prima di Bospar, Larson era con Fox News, dove ha trascorso quasi sette anni a condurre i notiziari mattutini per la stazione radio satellitare SiriusXM di Fox, attiva 24 ore su 24. Ha prodotto il rapporto quotidiano sulla tecnologia dei consumatori della Fox, “Fox on Tech”, per oltre 1.600 affiliati Fox e stazioni televisive Fox locali a livello nazionale.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Brett nel nostro team. La sua vasta esperienza nel giornalismo televisivo lo rende un’aggiunta meravigliosa e una risorsa inestimabile per i nostri clienti”, ha affermato Stippich. “Con una profonda conoscenza del settore dei media e delle sue tendenze in evoluzione, Brett offre una prospettiva unica che eleverà le nostre capacità mediatiche e amplierà le strategie mediatiche che applichiamo per ottenere risultati commerciali tangibili per conto dei nostri clienti. Siamo tutti estremamente entusiasti di lavorare con lui”.

Torna in alto