BCW: Jackeline Stewart-Hawkins nominata vicepresidente esecutivo

Jackeline Stewart-Hawkins, più recentemente capo della comunicazione multiculturale negli Stati Uniti di Edelman, è entrata a far parte di BCW per dirigere l’unità di consulenza policulturale dell’agenzia.

Nel ruolo di vicepresidente esecutivo, Stewart-Hawkins supervisionerà gli sforzi dell’unità per aiutare i clienti a comprendere e coinvolgere un pubblico eterogeneo attraverso iniziative che sono culturalmente rilevanti e promuovono la diversità e l’inclusione.

Stewart-Hawkins, con sede a Washington, è entrata a far parte di BCW il 1° agosto. L’unità è stata recentemente gestita dal responsabile globale dell’inclusione Carol Watson, che continua a ricoprire quel ruolo.

Stewart-Hawkins ha trascorso gli ultimi cinque anni con Edelman, dove di recente ha ricoperto il ruolo di vicepresidente esecutivo e responsabile delle comunicazioni multiculturali negli Stati Uniti. Prima di Edelman, ha trascorso due anni alla Spitfire, sviluppando competenze per l’azienda in diritti civili e giustizia razziale.

“Jackeline è un talento eccezionale che ha guidato gli sforzi di marketing multiculturale per tutta la sua carriera e comprende l’imperativo commerciale del multiculturalismo per le attività dei nostri clienti”, ha affermato Mary Corcoran, presidente di BCW North America. “Con la demografia americana in continua evoluzione, è più cruciale che mai che tutti i nostri programmi parlino al pubblico più importante dei nostri clienti nel modo più genuino e credibile possibile per commuovere le persone e creare relazioni durature.”

Torna in alto