Stephen Walton è stato nominato Chief marketing officer presso Douglas Wilson Companies

Stephen Walton è stato nominato chief marketing officer e vicepresidente di Douglas Wilson Companies (DWC), leader nazionale nei servizi specializzati in affari, amministrazione controllata e proprietà immobiliari con sede a San Diego.

La vasta esperienza di Walton nel marketing e nello sviluppo aziendale supporta direttamente le iniziative di marketing e crescita di DWC. Il nuovo ruolo consente a DWC di concentrarsi sulla pianificazione strategica a lungo termine e sulle partnership attraverso i suoi canali di business. Questi includono amministrazione controllata e servizi fiduciari, sviluppo immobiliare e servizi di consulenza patrimoniale e immobiliare.

Advertisement

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Steve Walton nel team dirigenziale esecutivo di DWC”, ha affermato Douglas Wilson , CEO e presidente di DWC . “L’impressionante track record di Steve nel marketing e nello sviluppo di nuove attività nei principali settori di attività consentirà a DWC di continuare sulla traiettoria di crescita dell’azienda, compresa l’espansione nei mercati esistenti e in quelli nuovi”.

Nel suo nuovo ruolo, Walton è responsabile della progettazione e della gestione del marketing e della reputazione del marchio aziendale dell’organizzazione, nonché del coinvolgimento della comunità, delle relazioni con i media e dello sviluppo aziendale. In qualità di membro del team di leadership esecutiva, Walton guiderà la crescita di DWC attraverso i canali di business esistenti e nuovi.

Dal 2015 al 2023, Walton è stato responsabile regionale del marketing presso Polsinelli, uno degli studi legali più performanti negli Stati Uniti. Nel corso della sua carriera, Walton ha ricoperto una serie di posizioni dirigenziali presso grandi società farmaceutiche e di servizi finanziari tra cui AstraZeneca, Pfizer, Bank d’America, dove ha guidato il marketing e le comunicazioni per supportare la pipeline e le risorse dell’azienda dall’inizio alla commercializzazione.

Con le sue radici nel settore dello sviluppo, Douglas Wilson Companies (DWC) è stata fondata nel 1989 dopo aver completato l’iconico blocco cittadino ad uso misto Symphony Towers nel centro di San Diego. La società è impegnata in servizi di liquidazione e amministrazione controllata, diritti e intermediazione fondiaria e sviluppo di alloggi per anziani, nonché in servizi di consulenza immobiliare e di trasferimento di ricchezza per famiglie ereditarie e grandi istituzioni private, pubbliche e senza scopo di lucro.

Torna in alto