Innoforce nomina Dewan Zeng come nuovo CEO

Zhejiang Innoforce Pharmaceuticals Co., Ltd., un CDMO che fornisce servizi per medicinali per terapie avanzate (ATMP), ha nominato Dewan Zeng amministratore delegato, con effetto immediato. Yuling Li continuerà a concentrarsi sull’innovazione tecnologica e sulle operazioni CDMO come presidente.

Zeng è una figura nell’ambiente farmaceutico riconosciuto a livello internazionale e leader dello sviluppo aziendale. Ha sfruttato con successo le sue conoscenze tecniche e capacità di leadership per promuovere la crescita organizzativa in diverse società precedenti. Prima di entrare a far parte di Innoforce, Zeng è stata vicepresidente, responsabile globale della ricerca e valutazione e dello sviluppo aziendale presso BeiGene, dove ha svolto un ruolo fondamentale in diversi accordi di trasformazione tra BeiGene e altre aziende farmaceutiche multinazionali. È stata anche responsabile del programma globale per oltre 20 risorse in fase clinica presso CV Therapeutics, Gilead, Pfizer, dove era responsabile della strategia clinica e normativa e della supervisione dei principali studi clinici di tali programmi. Ha supportato la presentazione all’IND di venti prodotti sperimentali e l’approvazione NDA di tre prodotti innovativi negli Stati Uniti, in Europa,

Advertisement

“Innoforce è stata fondata con la visione di consentire e accelerare lo sviluppo e la commercializzazione di terapie innovative”, ha dichiarato Guo-Liang Yu, Presidente di Innoforce. “Con il rafforzamento della nostra leadership, ora possiamo realizzare la nostra visione a un ritmo accelerato. Dott. . Zeng porta ampie esperienze globali in aziende farmaceutiche ad alte prestazioni. Sono fiducioso nella sua capacità di guidare Innoforce attraverso il prossimo capitolo.”

Zeng ha dichiarato: “Sono entusiasta di entrare a far parte di Innoforce e sono ispirato dalla sua strategia per diventare un leader nello sviluppo dei processi e nella produzione di ATMP; non vedo l’ora di lavorare con il nostro gruppo dirigente e i nostri partner per portare farmaci più efficaci ai pazienti in tutto il mondo mondo.”

Torna in alto