Stax Payments: Paulette Rowe assume l’incarico di CEO

Stax Payments, il fornitore di tecnologia di pagamento all-in-one, ha annunciato la nomina di Paulette Rowe a Chief Executive Officer. Rowe subentra a John Kristel che è stato nominato CEO ad interim a gennaio.

Precedentemente CEO della divisione Integrated and E-commerce Solutions di Paysafe, Rowe è una dirigente globale esperta con esperienza di leadership strategica in banche, pagamenti e fintech. Nota per la crescita e la trasformazione delle aziende, la crescita del mercato e la costruzione di culture vincenti con un forte allineamento con i clienti, ha ricoperto posizioni di leadership senior presso organizzazioni come Barclays, Meta, Royal Bank of Scotland/NatWest e GE Capital.

Advertisement

Ampiamente riconosciuta come una figura di spicco negli ambienti finanziari, Rowe ha ottenuto numerosi riconoscimenti. Nel suo nuovo ruolo, si concentrerà sulla guida della crescita e delle strategie operative attraverso il portafoglio di software e pagamenti di Stax, progettato per aiutare i commercianti e le piattaforme SaaS a crescere e prosperare eliminando l’attrito transazionale tra queste aziende e i clienti che servono.

Rowe ha commentato: “Stax ha registrato una fantastica crescita negli ultimi anni. Sono lieta dell’opportunità di lavorare con questo team dinamico nello sviluppo di soluzioni innovative che semplificano e migliorano i pagamenti integrati”.

“A seguito di un’ampia ricerca globale, siamo lieti di dare il benvenuto a Paulette in Stax”, ha affermato Ross Croley, fondatore e CEO di GSV e presidente del consiglio di amministrazione di Stax. “Una dirigente affermata con una vasta esperienza, Paulette comprende le complessità del settore e ispira i team a un maggiore successo. Siamo fiduciosi che Stax fiorirà sotto la sua guida e restiamo grati a John per la sua guida e dedizione”.

Torna in alto