Portland Communications: Jim Lake nuovo partner

Portland Communications ha annunciato l’assunzione di Jim Lake come partner all’interno del suo ufficio di Washington. Con oltre 30 anni di esperienza nella consulenza per le comunicazioni esecutive, gli affari pubblici, la politica, la gestione dei problemi e le comunicazioni di crisi, Lake avrà il compito di assistere la crescente base di clienti internazionali dell’azienda.

Il background di Jim Lake comprende il servizio nelle amministrazioni Reagan/Bush e Bush/Quayle presso il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti, oltre all’esperienza nell’amministrazione per il commercio internazionale, dove ha guidato le strategie commerciali e mediatiche per promuovere le esportazioni statunitensi a livello globale.

Prima di unirsi a Portland Communications, Lake è stato presidente di JLA Strategic Communications e ha ricoperto ruoli importanti presso Nahigian Strategies e Burson-Marsteller. In quest’ultima azienda, ha guidato la pratica delle relazioni pubbliche statunitensi.

La sua vasta esperienza in comunicazioni strategiche e affari internazionali lo rende un’aggiunta preziosa per Portland Communications, consentendo all’azienda di migliorare ulteriormente la sua capacità di assistere i clienti su scala globale.

Torna in alto