Matthew Gallagher si unisce a Invariant

Matthew Gallagher è entrato a far parte di Invariant per guidare il team di comunicazioni strategiche e affari pubblici dell’azienda a Washington. Con oltre 25 anni di esperienza lavorativa in importanti società di comunicazione e nel governo a livello federale e locale, Gallagher avrà la responsabilità di gestire i clienti e guidare la crescita aziendale.

Prima di unirsi a Invariant, Gallagher ha occupato diverse posizioni presso BCW, inclusa quella di capo della pratica aziendale del Nord America e di leader senior della crescita per la pratica combinata aziendale, di crisi e affari pubblici di BCW. Durante il suo periodo presso BCW, ha contribuito a semplificare le operazioni all’interno dell’organizzazione e ha contribuito all’acquisizione e alla crescita del business, lavorando su questioni legate alla sostenibilità, energia, trasporti e crisi.

La vasta esperienza di Gallagher nel campo delle comunicazioni strategiche e degli affari pubblici lo rende una figura chiave per Invariant, poiché l’azienda mira a rafforzare la sua presenza nel settore e a fornire un supporto ancora più efficace ai suoi clienti. Con il suo bagaglio di conoscenze e competenze, Gallagher sarà fondamentale nel guidare il successo e lo sviluppo dell’azienda.

Torna in alto