Valentina Pieracci e Stefano Matteotti entrano in Onetag

Onetag, la società, attiva nel programmatic advertising a livello internazionale, ha nominato Valentina Pieracci Head of Customer Success – Supply, e Stefano Matteotti, Sales Director – Demand.

Valentina Pieracci lavora dal 2016 nel mondo dell’advertising. Nell’azienda in qualità di Head of Customer Success – Supply, si occuperà di gestire e ampliare il team di Customer Success a livello internazionale per massimizzare le opportunità di monetizzazione degli editori e gestire le relazioni strategiche a lungo termine.

Advertisement

Il nuovo Sales Director – Demand, Stefano Matteotti, ha un’esperienza pluriennale in società quali Microsoft, America Online, Verizon Media e Yahoo in cui era responsabile commerciale lato DSP (Demand Side Platform) oltre che referente delle relazioni con le più importanti agenzie media. In azienda supporterà la crescita dell’AdTech company nel mercato italiano per massimizzare l’utilizzo delle tecnologie proprietarie e per consentire ai brand e agli inserzionisti di trarne il massimo beneficio.

Siamo davvero lieti di accogliere Valentina e Stefano al centro del nostro sviluppo italiano e internazionale. La loro esperienza è di grande valore nel supportare publisher, advertiser e agenzie nell’utilizzo della nostra piattaforma tecnologica. Con una squadra di oltre 50 esperti, Onetag continua a crescere portando nuova efficienza nel programmatic advertising con soluzioni innovative di facile implementazione”, commenta Daniel Pirchio, Founder & Ceo di Onetag.

Torna in alto