Michelle Bruhn da Sanford Health a Phoenix Children

L’ex Chief Financial Officer di Sanford Health Michelle Bruhn è il nuovo CFO di Phoenix Children’s.

L’organizzazione dell’Arizona è uno dei sistemi sanitari pediatrici in più rapida crescita della nazione. Bruhn supervisionerà la finanza, la tesoreria, il ciclo delle entrate e i contratti di assistenza gestita.

È responsabile della politica fiscale, degli obiettivi di performance e della pianificazione per il sistema sanitario in crescita.

“Abbiamo condotto una ricerca nazionale esaustiva per trovare la persona giusta per ricoprire questo ruolo in un momento particolarmente critico”, ha dichiarato Robert Meyer, Presidente e CEO di Phoenix Children’s. “L’esperienza di Michelle la rende un’aggiunta ideale al nostro gruppo dirigente. Servirà come consulente chiave durante il continuo periodo di crescita significativa di Phoenix Children”.

Phoenix Children’s ha due ospedali, cinque specialità pediatriche e centri di cure urgenti, undici pratiche pediatriche di comunità, venti cliniche ambulatoriali, due centri di chirurgia ambulatoriale e sette cliniche ambulatoriali relative ai servizi di comunità in tutta l’Arizona. Altri due ospedali sono in costruzione, insieme a un centro di cure specialistiche e urgenti. Si sta espandendo nel suo campus principale e comprende più di 1.175 fornitori di cure primarie pediatriche e specialisti.

Bruhn è stata vicepresidente esecutivo, direttore finanziario e tesoriere di Sanford Health, un sistema integrato di assistenza sanitaria no profit.

Torna in alto