Di Marco: Fabrizio Vivarelli è il nuovo Direttore Marketing  

Fabrizio Vivarelli fa il suo ingresso in Di Marco come Direttore marketing dopo un’esperienza ventennale tra grandi gruppi e PMI del settore alimentare. Vivarelli possiede ampie competenze nel mondo del marketing. Tra le sue referenze, Unilever (nel segmento gelati Algida) e Grom gelato artigianale, dove ha consolidato le sue conoscenze anche nel campo del trade marketing, del business development e delle vendite. 

Contestualmente alla sua nomina sono stati annunciati anche gli ingressi di Daniele Procaccini, Direttore Commerciale, Alessandro Rompato, Direttore Finanziario, Giovanni Amoroso, Operation Manager, e Valentina Giannini, HR Manager.

Advertisement

“Siamo davvero entusiasti di accogliere questi talentuosi professionisti nella nostra squadra”, afferma Alberto Di Marco, Ceo dell’azienda, che continua: “L’ampliamento del team rappresenta un ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita e innovazione di Di Marco che guarda al futuro con grande ottimismo. Siamo quindi pronti ad accogliere ogni nuova sfida e a consolidare la posizione di leadership del nostro brand che fonde insieme tradizione e autenticità del Made in Italy”.

Torna in alto