BNP Paribas Real Estate: Jean-Maxime Jouis nominato Global Head of Investment Management

BNP Paribas Real Estate ha nominato Jean-Maxime Jouis a Global Head of Investment Management, avrà il compito di dirigere la linea di business BNP Paribas REIM ed entrerà a far parte del CdA di BNP Paribas Real Estate. Subentra a Nathalie Charles, che ha desiderato dimettersi per dedicarsi ad altri progetti.

Jean-Maxime Jouisè entrato in BNP Paribas REIM France nel 2007, dove ha ricoperto i ruoli di asset manager, fund manager, head of fund management, global head of fund management & private investors e membro del cda della società. Nel dicembre del 2022 è stato nominato Presidente del consiglio d’amministrazione di BNP Paribas REIM France.

Advertisement

Jouis sarà assistito nel suo nuovo incarico da Laurent Ternisien, nominato deputy head di BNP Paribas REIM, di cui fa parte dal 2017, e di cui era già chief client officer. Ternisien è anche ceo di BNP Paribas REIM Luxembourg.

Thierry Laroue-Pont, Presidente del consiglio d’amministrazione di BNP Paribas Real Estate, ha dichiarato:Nathalie Charles ha espresso la volontà di lasciare la società per dedicarsi a nuovi progetti. A nome di tutto il consiglio, vorrei ringraziarla per il grande lavoro svolto nello sviluppare un business europeo solido e resiliente, grazie alle sue forti convinzioni e al suo indiscusso impegno, soprattutto in termini di innovazione e di attenzione per l’ESG. Inoltre, voglio anche congratularmi con Jean-Maxime Jouis, una figura già nota e con una profonda esperienza del nostro business, la cui carriera dimostra quanto noi siamo propensi a promuove i nostri talenti. Gli auguro ogni successo e soddisfazione personale in questo nuovo ruolo che va a ricoprire”.

Torna in alto