Harper’s Bazaar: Italo Pantano è il nuovo Digital Director   

Harper’s Bazaar Italia, il brand di Hearst potenzia la sua veste online grazie all’ingresso di Italo Pantano, che assume l’incarico di Digital Director di harpersbazaar.it.

“L’inserimento di Pantano mira a rafforzare la strategia digitale del brand e a renderla ancora più integrata con le altre piattaforme della testata. Lavorerà in stretto contatto con la managing editor Olivia Ghebreeghziabher per ampliare l’influenza e la rilevanza del sito nei segmenti della moda e del lusso, per potenziare l’impatto visivo del brand sui social media e per sviluppare l’area dei progetti digitali integrati tra stampa e digitale”, spiega Daria Veledeeva, Editor in Chief di Harper’s Bazaar.

Advertisement

Italo Pantano possiede una vasta esperienza nel mondo dell’editoria digitale. Giornalista, ha lavorato allo sviluppo di strategie di comunicazione innovative e nella creazione di contenuti multimediali per piattaforme web e social media. Si è formato all’Istituto Europeo di Design e all’Accademia di Costume e Moda. Ha cominciato a lavorare nel settore dell’editoria di moda dal 2012, in Condé Nast e Mondadori, occupandosi successivamente della direzione artistica e creativa di progetti commerciali e campagne di comunicazione, nonché dello sviluppo digitale dei brand. Il suo percorso lo ha portato a diventare direttore artistico della media agency NSS Factory e da qui in Hearst. 

Torna in alto