Sven Degezelle nominato Chief Commercial Officer per l’Italia di MediaWorld

MediaWorld ha un nuovo Chief Commercial Officer per l’Italia, è Sven Degezelle (in foto), che subentra a Marco Mazzanti che ha deciso di lasciare l’azienda per intraprendere un nuovo capitolo della sua vita.

“La profondità di pensiero, la passione e il lavoro quotidiano di Marco hanno dato un contributo decisivo nel rendere MediaWorld un punto di riferimento per il mercato e un brand sinonimo di qualità nel Paese. In questi anni abbiamo potuto apprezzare le tante qualità di Marco, come la competenza del settore, la conoscenza del mercato e la visione costantemente proiettata al futuro. Ringraziamo quindi il nostro stimato collega per tutto il percorso svolto insieme e gli auguriamo di iniziare un nuovo capitolo della sua vita conservando la gioia e l’entusiasmo contagioso che lo contraddistinguono. Allo stesso tempo sono entusiasta di accogliere nel board Sven Degezelle, un professionista che, da oltre venti anni nel nostro Gruppo internazionale, è sempre stato in grado di garantire lo sviluppo e il consolidamento aziendale in diversi mercati complessi e altamente competitivi. Sono certo che Sven darà continuità e ulteriore accelerazione alla nostra omnicanalità e ai servizi a valore aggiunto che qualificano MediaWorld come protagonista della Experience Electronics”, ha dichiara Guido Monferrini, Amministratore Delegato MediaWorld.

Advertisement

Sven Degezelle è entrato nel Gruppo MediaMarktSaturn (di cui fa parte MediaWorld) nel 2003 e ha ricoperto cariche di rilievo in in Germania, Belgio, Francia e Olanda ed è membro del CdA di MediaMarktSaturn in qualità di Managing Director Commercial dall’ottobre 2020. Oltre a questa carica, Degezelle ha ricoperto ruoli di responsabilità a livello aziendale nell’ambito del procurement.

Torna in alto