August: Cari Robinson nominato senior managing director

August, società di consulenza specializzata in comunicazioni strategiche, ha annunciato che Cari Robinson è entrata a far parte dell’azienda come Senior Managing Director con sede a New York. In questo ruolo, aiuterà a guidare gli impegni con i clienti con particolare attenzione alla fornitura di comunicazioni strategiche e consulenza per la gestione delle crisi ai clienti di August in contenziosi, indagini e situazioni di crisi ad alto rischio.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Cari ad August e di aggiungere un abile avvocato, esperto di gestione delle crisi e dirigente di alto livello al nostro eccezionale team”, ha affermato Steven Goldberg, amministratore delegato di August. “L’ampia e profonda esperienza di Cari nell’aiutare le multinazionali a gestire le situazioni di crisi e contenziosi di Bet-the-company rafforzerà l’esperienza della nostra azienda nel fornire consulenza.

Robinson ha iniziato la sua carriera come collaboratrice legale con Davis Polk e in seguito ha prestato servizio per quasi un decennio come assistente procuratore degli Stati Uniti nel distretto meridionale di New York, dove ha perseguito centinaia di questioni penali federali. Successivamente, Robinson ha lavorato presso IBM per quasi vent’anni e ha ricoperto il ruolo di Assistant General Counsel, dove ha guidato un team globale di avvocati responsabili della conduzione di indagini normative, interne e sulla sicurezza informatica. Più di recente, Robinson ha ricoperto il ruolo di General Counsel presso Revlon.

“Sono entusiasta di unirmi ad August e di portare la mia esperienza e competenza in un’azienda in rapida crescita”, ha affermato Robinson. “August si è rapidamente distinto nel settore delle comunicazioni strategiche creando un team di talento unico e fornendo costantemente consulenza strategica di grande valore ad aziende e individui di alto profilo mentre affrontano una varietà di situazioni ad alto rischio. Non vedo l’ora di contribuire all’eccezionale lavoro con i clienti dell’azienda e di aiutare August a continuare la sua crescita e il suo successo”.

Torna in alto