Target Corporation: Lisa Roath nominata chief marketing officer

Lisa Roath è la nuova vicepresidente esecutivo e chief marketing officer di Target Corporation. Riporterà a Cara Sylvester, vicepresidente esecutivo e chief guest experience officer. In questo ruolo, Roath avrà il compito di guidare le principali funzioni di marketing dell’azienda.

“Il marketing gioca un ruolo così importante nell’esperienza dei clienti di Target e dà vita all’ispirazione, alla cura e alla connessione che le persone provano quando fanno acquisti con noi”, ha affermato Cara Sylvester. “La comprensione dettagliata di Lisa del panorama della vendita al dettaglio, la sua esperienza nel guidare i team a fornire ottimi risultati di business e la sua profonda conoscenza ed empatia per i nostri ospiti la rendono la candidata ideale per gestire il marchio Target e far crescere il nostro rapporto con i clienti”. 
“Il marketing di Target è stato a lungo un fattore di differenziazione chiave per il nostro marchio e svolge un ruolo fondamentale nell’aiutarci a creare connessioni significative con i milioni di clienti che fanno acquisti con noi”.
“Sono onorata di avere l’opportunità di guidare questo team di prim’ordine mentre lavoriamo insieme per alimentare quelle connessioni con i nostri clienti, promuovendo una fedeltà più profonda e una continua crescita delle vendite per gli anni a venire”, ha affermato Lisa Roath.

Torna in alto