Chiara Piccoli entra in Credem come Business Development Specialist

Paolo Magnani, coordinatore strategico dell’area wealth management del Gruppo Credem, annuncia l’ingresso di Chiara Piccoli in qualità di Business Development Specialist.

“Credo da sempre che la capacità di integrare esperienze e professionalità diverse sia uno dei principali tratti distintivi di un’organizzazione che tende all’eccellenza. Questo semplice concetto è ancor più vero nel contesto attuale del nostro settore, quello del wealth management, caratterizzato da sfide e cambiamenti senza precedenti”, afferma Magnani.

Advertisement

“Per questo motivo, prosegue il manager, sono molto felice di accogliere nel team che coordino Chiara Piccoli. Chiara, dopo la laurea in ‘Economia delle Istituzioni e Mercati Finanziari ‘ conseguita in Bocconi, ha avuto esperienze molto significative in ambito organizzativo/project management nel mondo del wealth management. Ha iniziato la sua carriera con un’esperienza in consulenza (PWC) per approdare dopo pochi anni nel gruppo Intesa Sanpaolo, prima in Eurizon Capital SGR e successivamente nella Divisione Banche Estere. Nel corso della sua carriera Chiara ha coordinato e seguito numerosi ed importanti progetti, tra cui quello di sviluppo del modello di servizio per il segmento Private e HNWI per le Banche Estere del Gruppo Intesa Sanpaolo sotto perimetro MIFID. Benvenuta Chiara e buon lavoro!”.

Torna in alto