Techary nomina il nuovo Direttore non esecutivo, Michael Warren

Techary, fornitore leader di soluzioni tecnologiche globali, è lieta di annunciare la nomina di Michael Warren a nuovo Direttore non esecutivo.

Warren porta con sé una vasta esperienza e una comprovata esperienza nella crescita strategica del business, avendo ricoperto numerose posizioni chiave nel corso della sua carriera, attualmente come CFO di Global Parametrics e in precedenza come Head of Corporate Finance presso un multi-family office. La sua esperienza nella crescita aziendale, nell’efficienza operativa e nelle relazioni con le parti interessate sarà preziosa mentre Techary continua ad espandere la sua portata e ad elevare la sua posizione di mercato.

Advertisement

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Michael nel nostro team”, ha dichiarato Tom Stephens, CEO di Techary. “La sua ricchezza di esperienza e conoscenza della finanza aziendale porterà sicuramente una prospettiva nuova e diversificata al nostro consiglio. Attendiamo con impazienza il suo contributo nel plasmare il percorso strategico di Techary verso la continua crescita e innovazione”.

Lavorerà a stretto contatto con il consiglio di amministrazione e il team esecutivo per guidare le decisioni strategiche dell’azienda e continuare a sostenere una cultura dell’innovazione e della centralità del cliente al centro di Techary.

“Sono molto entusiasta e onorato di entrare a far parte dell’impressionante team di Techary e di contribuire all’ulteriore crescita di questa azienda innovativa”, ha dichiarato Warren. “Non vedo l’ora di aiutare Techary a continuare a crescere e costruire sul successo dell’azienda fino ad oggi”.

Con l’aggiunta di Mr. Warren, Techary consolida il suo impegno a guidare l’innovazione, sconvolgere il mercato e accelerare la crescita.

Torna in alto