Melissa Binder di PPM America è stata eletta Presidentessa di Women Investment Professionals

PPM America è lieta di annunciare che Melissa Binder, Amministratore Delegato del team di distribuzione, è stata eletta Presidentessa di Women Investment Professionals (WIP). Melissa è membro di WIP dall’inizio della sua carriera nel settore degli investimenti nel 2006. Dopo essere entrata a far parte di PPM nel 2017, è diventata attiva nel Comitato Eventi di WIP ed è stata nominata Tesoriere di WIP nel 2019. Melissa ha conseguito un master in economia, finanza, e contabilità presso l’Università di Chicago e una laurea in finanza presso l’Università dell’Illinois. È anche una charterholder CFA.

WIP è un’organizzazione senza scopo di lucro con sede a Chicago composta da donne che lavorano nel settore degli investimenti. WIP è iniziato come un piccolo gruppo di donne professioniste che discutevano delle sfide affrontate nella loro carriera ed è cresciuto fino ad avere oltre 400 membri. L’organizzazione si concentra sul miglioramento delle opportunità delle donne di raggiungere il loro pieno potenziale attraverso opportunità di sviluppo professionale e personale, programmi educativi e networking tra diverse discipline, funzioni e occupazioni.

“Sono onorata di ricoprire il ruolo di presidente di WIP”, ha dichiarato Melissa. ” L’organizzazione mi ha messo in contatto con molti mentori di grande impatto e spero di poter continuare a supportare, ispirare e responsabilizzare gli altri sostenendo il progresso delle donne nel settore degli investimenti”.

“Siamo entusiasti che Melissa assuma questa posizione”, ha affermato Craig Smith, Presidente, Amministratore Delegato e Direttore degli investimenti di PPM. “I suoi diciassette anni di esperienza nel settore degli investimenti e il duro lavoro sia all’interno che all’esterno dell’azienda la rendono la persona ideale per il ruolo di Presidente. Siamo certi che continuerà ad avere un impatto positivo sull’inclusività in WIP e PPM”.

Torna in alto