Andrea Isola è il nuovo VP of European Markets and Business Operations di N26

Andrea Isola, già General Manager Italy & South East Europe della banca online è stato nominato nuovo VP of European Markets and Business Operations.

In questo nuovo ruolo supervisionerà i General Manager dei mercati europei e le funzioni di Business Operations, Strategic Project Management e Sourcing. Ora è responsabile dello sviluppo del business della banca sui singoli mercati. Andrea Isola riporta direttamente a Maximilian Tayenthal, co-fondatore, co-Ceo e Chief Operating Officer di N26 e ricopre ad interim il ruolo di General Manager per l’Italia e Europa Sud-Est fino alla prossima nomina del nuovo responsabile della filiale italiana.

Advertisement

Isola è parte di N26 dal 2019, dove ha ricoperto il ruolo di General Manager per l’Italia prima e successivamente anche per l’Europa Sud-Est.

In precedenza è stato Associate Partner per Bain & Company a New York e negli oltre 15 anni di esperienza in consulenza direzionale e competenze specializzate nei servizi finanziari, ha aiutato alcuni dei maggiori attori globali del settore a definire modelli di lavoro agili e a implementare complesse trasformazioni digitali nei mercati di tutto il mondo.

Torna in alto