Nuovo CEO per Alsara group: nominato Shahzad Akhtar

Alsara group, la società di investimenti con sede in Svizzera, fondata da Rachid Mohamed Rachid, CEO di Mayhoola for investments e presidente delle sue griffe Valentino e Balmain, ha nominato il Manager Shahzad Akhtar nuovo CEO del gruppo. L’operazione si inserirà nella strategia della società, che da una parte punta all’accelerazione dei marchi controllati dal gruppo, tra cui AkoniKhrisjoy, Flyroom, FrommAzza Fahmy Okhtein, e dall’altra si prepara a nuove acquisizioni. 

Il Manager guiderà anche il rilancio di Walter AlbiniBidayat infatti, controllato dalla società di investimenti svizzera, ha acquisito la proprietà intellettuale e gli archivi del marchio con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’eredità dello stilista, tra i pionieri del ready to wear italiano, prima di riavviare l’attività

Advertisement

“Shahzad Akhtar, con la sua notevole esperienza nella creazione di marchi e nella conduzione di aziende. Sarà in grado di lavorare con i team dei marchi per guidare un’agenda ambiziosa sul portafoglio di marchi esistente e gettare le basi per ulteriori acquisizioni”, ha commentato il Presidente di Alsara, Rachid Mohamed Rachid.

Torna in alto