Tremonti Romagnoli Piccardi: Stefania Trezzini e Laura Puddu nuove equity partner


Tremonti Romagnoli Piccardi, studio fondato da Giulio Tremonti e guidato dal managing partner Lorenzo Piccardi, comunica la nomina di Stefania Trezzini e Laura Puddu come equity partner, e di Giulio Tombesi in qualità di un associate partner. Trezzini e Puddu in precedenza erano associate partner, Tombesi senior associate dello studio.

Stefania Trezzini (in foto), ha fatto il suo ingresso nello studio 1995. Dal 2020 è associate partner. Si occupa principalmente di fiscalità internazionale, fiscalità finanziaria e tassazione delle operazioni straordinarie, assistendo gruppi multinazionali, istituti finanziari e fondi di private equity nella strutturazione di investimenti e di operazioni di finanziamento, di capital markets e di finanza strutturata. Ha inoltre maturato una significativa esperienza in relazione alle tematiche fiscali di piani di incentivazione dei dipendenti.

Laura Puddu, è entrata a far parte dello studio nel 2006. Dal 2020 è associate partner. Si occupa principalmente di contenzioso tributario, di procedure di definizione stragiudiziale delle controversie fiscali nonché di procedure di interpello, fornendo assistenza legale e giudiziale a primari gruppi nazionali e internazionali, istituti finanziari e assicurativi. Ha inoltre maturato una significativa esperienza nell’attività di difesa legale nei giudizi avanti alla Corte di Cassazione.

Giulio Tombesi, entrato a far parte dello studio nel 2015, si occupa prevalentemente di fiscalità internazionale e transfer pricing, supportando gruppi multinazionali anche nelle procedure amichevoli e di ruling internazionale. Ha inoltre maturato una significativa esperienza in relazione alla fiscalità d’impresa e delle operazioni straordinarie, assistendo primari gruppi italiani e fondi di private equity. In precedenza, ha lavorato in Bernoni Grant Thornton.

Torna in alto