Lineage Logistics nomina Brooke Miller Presidente della sua Regione Asia-Pacifico

Lineage Logistics, uno dei principali fornitori mondiali di REIT industriali a temperatura controllata e soluzioni integrate, ha annunciato la nomina di Brooke Miller a Presidente della sua regione Asia-Pacifico. In questo ruolo, Brooke sarà responsabile della supervisione delle attività della Società nella regione, comprese Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Sri Lanka e Vietnam. La neo presidente riferirà direttamente a Jeff Rivera, Direttore globale delle operazioni di Lineage.

Miller porta a Lineage un’ampia gamma di esperienze in ambito di dirigenza senior, alla guida delle P&L nei settori strategia, finanza, vendite e marketing. Ultimamente, Brooke è stata responsabile della regione Asia-Pacifico di Castrol, azienda del gruppo BP del valore di 2 miliardi di dollari e leader mondiale nei lubrificanti per i settori automobilistico, industriale, marittimo e aerospaziale. In quest’ultimo ruolo, Brooke è stata responsabile di un team di 900 dipendenti in 11 Paesi.

“Brooke porta con sé una straordinaria esperienza nella creazione e nel ridimensionamento di aziende di successo in tutta l’Asia del Pacifico e sono fiducioso che sarà determinante per il successo delle operazioni di Lineage nella regione”, ha affermato Rivera. “Il suo approccio incentrato sul cliente e la sua comprovata esperienza nella logistica e nei trasporti guideranno in modo decisivo i nostri sforzi per creare valore aggiunto per i nostri clienti lungo la catena di approvvigionamento alimentare della regione”.

“Sono lieta di entrare a far parte di Lineage poiché l’azienda continua a fornire le soluzioni più complete e integrate per i nostri clienti e lavora per creare una catena di approvvigionamento alimentare più ampia e più connessa per la popolazione in crescita della regione”, ha affermato Miller. “Non vedo l’ora di lavorare con i nostri team di struttura per rafforzare i più elevati standard operativi e di sicurezza, nonché l’eccellenza del servizio clienti superiore che i nostri clienti, che includono molti dei marchi alimentari regionali e globali più rispettati, si aspettano da Lineage”.

Torna in alto