Esprinet: Giulia Perfetti nuova Sustainability Manager 

Giulia Perfetti, già Investor Relations Manager, è la nuova Sustainability Manager di Esprinet, società specializzata in consulenza, vendita e noleggio di prodotti tecnologici e nella sicurezza informatica.

In qualità di Investor Relations & Sustainability Manager di Esprinet, Perfetti amplierà l’attuale ruolo all’ambito Esg per affiancare alla comunicazione strategica, tempestiva e accurata della performance finanziaria dell’azienda, il bisogno degli investitori di informazioni concrete sugli aspetti di sostenibilità del business. Inoltre, la manager sarà attivamente impegnata nella pianificazione della sostenibilità, aiutando a orientare le decisioni strategiche del management.

Advertisement

Giulia Perfetti, dopo aver conseguito la laurea in Economia all’Università Bocconi di Milano, è entrata in Esprinet nel 2000. Dopo aver rivestito numerosi ruoli nel marketing fino ad assumere il ruolo di direttore della divisione dei prodotti a volume, nel 2020 viene nominata Investor Relations Manager del Gruppo a diretto riporto dell’amministratore delegato.

Torna in alto