Dov Charney è il nuovo Ceo di YEEZY

In una mossa senza precedenti, sembra che il rapper, ora noto come Ye (in foto a sx), abbia sfruttato il deposto American Apparel e ora il CEO di Los Angeles Apparel Dov Charney (in foto a dx) come nuovo CEO di YEEZY.

Il rapporto proviene da Laura Sherman di Puck che ha scritto che “può confermare che West ha chiesto a Charney di gestire l’attività di Yeezy”. Il rapporto rileva che questa non è la prima avventura tra Ye e Charney. Dopo la caduta di American Apparel, il profilo di Charney nel mondo dell’abbigliamento è stato in aumento ancora una volta con il suo atto di follow-up con Los Angeles Apparel.

Advertisement

Sia Ye che Charney sono stati sulla stampa per le loro dichiarazioni e azioni controverse. Nel rapporto di Sherman, nota che “gli istinti trasgressivi e polemici di Charney non sono diminuiti”. Sia Ye che Charney hanno avuto la loro propensione per i loro commenti preoccupanti negli ultimi anni. I recenti commenti razzisti e antisemiti di Ye hanno portato a ripercussioni negative e alla fine della sua collezione adidas. Charney ha avuto accuse di molestie sessuali e una storia di cattiva gestione in passato e si pone la questione di come sia Ye che Charney faranno decollare la loro azienda. Resta da vedere quale sarà il prossimo passo per YEEZY.

Torna in alto