Colony Bank nomina Derek Shelnutt Chief Financial Officer

Colony Bank ha annunciato che Derek Shelnutt è stato nominato Executive Vice President e Chief Financial Officer della Banca. In precedenza, Shelnutt ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President, Chief Accounting Officer e Acting Chief Financial Officer della Banca da gennaio 2023. Shelnutt continuerà a ricoprire il ruolo di Senior Vice President e Chief Accounting Officer di Colony Bankcorp., Inc. e Heath Fountain, Chief Executive Officer, continuerà a ricoprire il ruolo di Acting Chief Financial Officer di Colony Bankcorp., Inc.

Shelnutt è entrato a far parte di Colony nel settembre 2020 e ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, tra cui tesoriere, controllore e responsabile della tesoreria. Con oltre 9 anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari, ha anche ricoperto le posizioni di revisore contabile, contabile della tesoreria e responsabile della conformità Sarbanes-Oxley.

Commentando l’annuncio, Heath Fountain, Chief Executive Officer, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di promuovere Derek a Chief Financial Officer di Colony Bank, un ruolo che ha svolto eccezionalmente bene ad interim. La profonda conoscenza finanziaria di Derek, unita alle sue forti capacità di leadership e alla sua mentalità strategica, lo ha reso una scelta naturale per assumere questo ruolo. La sua promozione è una testimonianza del valore che porta al nostro team e non vediamo l’ora di continuare a dare il suo contributo”.

Shelnutt ha conseguito un Master of Professional Accounting e un Bachelor of Business Administration in Accounting presso la University of West Georgia. È un Certified Public Accountant sia in Georgia che nella Carolina del Sud ed è membro dell’American Institute of Certified Public Accountants.

Torna in alto