UM: Gianluca Rabbiosi nominato Client Group Director

Gianluca Rabbiosi entra nel team di UM come Client Group Director presso la sede di Milano dell’agenzia di IPG Mediabrands.

Ha coordinato team allargati per sviluppare strategie innovative a supporto degli obiettivi di business e ROI. In UM guiderà clienti internazionali con una forte vocazione alle performance. Ha lavorato in Dentsu, Wpp e Publicis, dove si è occupato prevalentemente in ambito Automotive, Telco e Fashion&Luxury.

Carlo Messori Roncaglia, Ceo di UM Italy, spiega: “Sono molto contento dell’ingresso di Gianluca in UM che va a rafforzare il nostro team nella gestione e coordinamento clienti. È una figura con l’esperienza, il talento giusto e l’attitudine giusta per essere uno UMmer”.

Gianluca Rabbiosi dichiara: “Sono felice e orgoglioso di essere entrato a far parte di questo gruppo e del network IPG. Sono sicuro di iniettare la giusta dose di innovazione ed orientamento al risultato che sono sempre state colonne portanti del mio percorso professionale. UM è una sigla con professionisti rinomati e di cui personalmente nutro una marcata stima che presenta oggi la giusta attitudine di proposte integrate e approccio One Team”.

Torna in alto