Pleasing, nomina Shaun Kearney primo CEO

La superstar internazionale Harry Styles ha appena nominato il primo Chief Executive Officer al timone di Pleasing, il suo marchio di moda e lifestyle. L’incarico è stato affidato a Shaun Kearney, che comincerà ad esercitarlo dal 17 luglio.

Con venticinque anni di esperienza alle spalle, Kearney ha trascorso sei anni come responsabile della creazione e del merchandising e vicepresidente della divisione moda presso Goop, il marchio lifestyle di Gwyneth Paltrow.

A partire dal mese prossimo, Shaun Kearney si concentrerà sulla crescita di Pleasing. In particolare, si focalizzerà sullo “sviluppo di partnership entusiasmanti, strategiche e di beneficenza per continuare ad espandere l’universo del marchio”.

Harry Styles ha affermato che “la visione eccezionale e il solido background di Shaun Kearney saranno inestimabili mentre scriviamo il prossimo capitolo di Pleasing. Siamo entusiasti di continuare a esplorare idee, categorie e stili diversi insieme a lui”.

Fondata da Harry Styles nel 2021, l’azienda Pleasing ha iniziato proponendo dei cosmetici, poi si è espansa in altre categorie di prodotti di bellezza, oltre all’abbigliamento.

Shaun Kearney si unirà al team in continua crescita di Pleasing, che include i condirettori artistici Harry Lambert e Molly Hawkins, così come la responsabile del marketing Sophie Kerr-Dineen.

Torna in alto