Colin Walsh nominato CEO della Specialty Beauty Division di P&G

Colin Walsh, già amministratore delegato del marchio di hair care Ouai, fondato da Jen Atkin, è stato nominato capo della divisione Specialty Beauty del gigante P&G. Walsh è stato CEO di Ouai per quasi cinque anni, durante i quali ha supervisionato l’acquisizione da parte di P&G nel 2021. Prima di allora, era l’amministratore delegato di Devacurl.

Prende il posto di Chris Heiert, un veterano di P&G, che andrà in pensione a luglio dopo quasi 25 anni in azienda. “I contributi decennali di Chris a P&G Beauty sono semplicemente notevoli, e sono particolarmente grato per la sua leadership negli ultimi 18 mesi per riunire con successo i nostri marchi specializzati”, ha detto Alex Keith, CEO di P&G Beauty.

Nella sua nuova posizione, Walsh svolgerà un ruolo chiave nel supervisionare la crescita e lo sviluppo di tutti i marchi di bellezza specializzati, lavorando in collaborazione con l’attuale CEO di ciascun marchio: Savannah Sachs per Tula, Mina Chae per Farmacy e John Drake per First Aid Beauty. Walsh rimarrà l’amministratore delegato di Ouai.

Torna in alto