Gitti ha nominato cinque nuovi Partner

A entrare nella partnership di Gitti, sono due senior associate operative nel Corporate Finance, Cristina Cavedon (in foto) e Domenico Patruno, e tre Counsel, Elisa Mapelli e Mariano Delle Cave nel Labour, e il fiscalista Saverio Pizzi.

Cavedon collabora con lo studio dalla sua costituzione, nel dipartimento Corporate. Prima di entrare a far parte dello studio ha lavorato in Ashurst.

Patruno si occupa di operazioni di diritto bancario e finanziario (acquisition, real estate e corporate financing) nonché di M&A. Prima di entrare a far parte di Gitti, ha prestato la propria attività professionale in Cappelli Rccd, Jenny, Di Tanno e McDermott Will & Emery.

Mapelli e Delle Cave sono responsabili invece del dipartimento Labour. Specializzati in diritto del lavoro, nelle relazioni industriali e nel contenzioso giuslavoristico. Mapelli collabora con lo studio dalla sua costituzione, dopo aver prestato la sua attività professionale presso i dipartimenti di diritto del lavoro di Ey, Gatti Pavesi Bianchi e Ashurst. Delle Cave collabora con lo studio dal 2017, dopo un’esperienza di oltre 15 anni trascorsa in Tonucci, Rbc, Lablaw, De Luca e Toffoletto.

Pizzi, commercialista, assiste gli operatori di private equity nell’ambito di operazioni di acquisizione. Assiste gruppi industriali in materia di imposte dirette, di imposta sul valore aggiunto, in materia doganale e in attività M&A. Presta anche attività di assistenza e consulenza fiscale a favore di persone fisiche (HNWI). Ha lavorato per quasi vent’anni in Cba.

Lo studio quest’anno ha confermato il comitato esecutivo, composto dal Presidente Gregorio Gitti e dai co-managing partner Vincenzo Giannantonio e Stefano Roncoroni.

Torna in alto