Anne Green nominata CEO di G&S Business Communications

La Direttrice di G&S Business Communications Anne Green è stata nominata prossimo CEO dell’agenzia, succedendo a Luke Lambert, che andrà in pensione alla fine dell’anno.

Green, che assumerà la posizione il 1° gennaio 2024, è una veterana del settore da 30 anni che è entrata a far parte di G&S nel 2018 quando l’azienda ha acquisito CooperKatz , dove ha ricoperto il ruolo di CEO.

Green avrà la responsabilità generale delle prestazioni dell’agenzia, delle operazioni, della crescita, dell’innovazione, della cultura e della continua evoluzione della sua suite di servizi di marketing e comunicazione.

Altre mosse di leadership includono il Presidente e Amministratore Delegato di Chicago Brian Hall che diventa presidente, una posizione che attualmente detiene Lambert. Avrà la responsabilità delle operazioni e dell’eccellenza del servizio clienti; integrazione tra le principali discipline e offerte dell’agenzia; e la coltivazione della cultura aziendale.

Inoltre, la Vicepresidentessa principale e senior delle risorse umane Kate Threewitts sarà elevato a chief people officer.

Lambert, nel frattempo, lascerà G&S dopo 27 anni con l’azienda, durante i quali è stato amministratore delegato dell’ufficio G&S di New York, e come presidente prima di aggiungere il titolo di CEO nel 2012. Durante il suo mandato, Lambert ha supervisionato la trasformazione di il modello di comunicazione aziendale completamente integrato dell’agenzia, creando team di media creativi, digitali e a pagamento per sfruttare la sua esperienza nel settore e nelle pubbliche relazioni.

Lambert è il terzo amministratore delegato nei 52 anni di storia di G&S, un’agenzia indipendente che è cresciuta fino a contare 160 dipendenti e 28 milioni di dollari di fatturato.

“Non potrei essere più entusiasta della profondità del nostro team di leadership di talento e di ruolo in G&S. È un grande giorno in cui puoi annunciare il tuo prossimo capitolo sapendo che l’agenzia non è semplicemente pronta per il successo continuo, ma per diventare ancora migliore “, ha affermato Lambert. “Anne è una delle leader più intelligenti ed esperte con cui ho lavorato, rispettata dai suoi colleghi, colleghi, clienti e dalla comunità delle comunicazioni. Insieme, Brian e lei saranno senza dubbio una delle combinazioni di Presidente e CEO più complementari nel nostro settore”.

Green ha dichiarato: “Sono così orgogliosa del nostro team di G&S. Il nostro spirito risiede nell’impegno che mettiamo nel supportare i nostri clienti, nella straordinaria ampiezza e creatività del lavoro che produciamo, nella profondità della nostra esperienza e in quanto ci teniamo a fare la differenza l’uno per l’altro e per i clienti e le comunità che serviamo . Sarà un vero onore assumere questo ruolo, soprattutto alla luce dell’esempio dato da Luke durante il suo mandato. La leadership è uno sport di squadra e sono grato per le strette collaborazioni promosse tra i miei colleghi direttori di G&S e il nostro gruppo dirigente. So che possiamo e continueremo a fare grandi cose come agenzia”.

Torna in alto