Angelo Carlisi nominato Presidente del Consiglio comunale di Grotte

Angelo Carlisi (in foto) è il nuovo Presidente del Consiglio comunale di Grotte. E’ stato eletto durante la prima seduta dell’assise dopo le elezioni Amministrative, che hanno sancito la conferma del Sindaco uscente, Alfonso Provvidenza.

Carlisi era candidato nella lista “Grotte nel Cuore” collegata al Sindaco Provvidenza, e primo degli eletti al Consiglio comunale con 724 voti. E’ laureato in Economia e amministrazione aziendale, lavora come funzionario amministrativo all’Azienda sanitaria provinciale di Caltanissetta, ed è alla seconda esperienza da Consigliere comunale con incarico di presidente del Consiglio comunale dal giugno 2018 a gennaio 2021.

“Ringrazio tutti i Consiglieri comunali per questa mia elezione a presidente del Consiglio comunale, che mi carica di enorme responsabilità perché è avvenuta all’unanimità. Il ruolo di presidente del Consiglio comunale è un incarico di grande responsabilità, che mi accingo nuovamente a ricoprire, con impegno, dedizione e spirito di servizio verso la nostra comunità”, ha dichiarato Angelo Carlisi.

Torna in alto