La Vicepresidentessa dell’area Asia-Pacifico Michelle Hutton lascia Edelman

Michelle Hutton lascia Edelman dopo 13 anni con l’azienda, più recentemente come Vicepresidentessa per l’area Asia-Pacifico. Hutton ha assunto il ruolo di leadership regionale nel 2022, dopo aver guidato le operazioni australiane dell’azienda nei tre anni precedenti. In precedenza, ha ricoperto ruoli senior a Londra, dopo essere entrata a far parte di Edelman Australia nel 2010 da H+K Strategies.

La partenza di Hutton arriva dopo che si è trasferita in un nuovo ruolo come Vicepresidentessa delle soluzioni per i clienti all’inizio di quest’anno, nel primo rimpasto di livello senior da quando Warren Fernandez è stato nominato CEO di Edelman Asia-Pacific lo scorso anno.

Hutton inizialmente è entrata a far parte del comitato esecutivo dell’Asia-Pacifico sotto il predecessore di Fernandez, Stephen Kehoe, che le ha conferito un ampio mandatopresidiare l’integrazione, la cultura e le persone. 

In un post su LinkedIn, Hutton ha detto che si sarebbe presa una pausa durante l’estate. “La gente dice che il coraggio è la radice del cambiamento. Ho intenzione di iniziare a capire cosa potrebbe significare per me e cosa succederà perché questo settore abbraccia il cambiamento ed è quello che ho intenzione di fare anch’io”.

“Possiamo confermare che Michelle Hutton lascerà Edelman”, ha detto un portavoce di Edelman. “Vorremmo ringraziarla per i suoi 13 anni di servizio ai nostri clienti e per il suo significativo contributo all’azienda. Le auguriamo il meglio per tutti i suoi impegni futuri”.

Advertisement
Torna in alto