Vegamour: Robert Schaeffler nuovo Ceo

Dan Hodgdon, co-fondatore dell’azienda per la cura dei capelli nel 2016 insieme a Christina Zeigler, lascia il suo ruolo di amministratore delegato. Il consiglio di amministrazione della società ha nominato Robert Schaeffler, attuale presidente di Vegamour, nel ruolo, con effetto immediato.

Schaeffler manterrà le sue precedenti responsabilità, anche se il marchio non prevede più la carica di presidente. Hodgdon manterrà, comunque, il suo posto nel cda.

“Dan ha aperto la strada a un marchio e una categoria completamente nuovi nell’haircare con Vegamour e siamo incredibilmente grati per la sua creatività e visione che hanno costruito l’azienda che abbiamo oggi, basata sui valori di sostenibilità, innovazione e integrità”, si legge nella nota della società.

“Con la comprensione del business di Robert, sono fiducioso che ora sia il momento giusto per me di fare un passo indietro rispetto al lavoro quotidiano. Abbiamo un team incredibile e prodotti pluripremiati, e sono entusiasta di tutto ciò che Vegamour continuerà a realizzare”, afferma Hogdon.

Torna in alto