Ilaria Bertizzolo entra in Eric Salmon & Partners

Eric Salmon & Partners, società attiva in Italia da oltre 30 anni nell’ambito dei piani di successione ed executive search (leadership advsisory services), ha comunicato l’ingresso di Ilaria Bertizzolo con l’obiettivo di integrare la sua struttura di consulenza nel settore delle aziende industriali e finanziarie.

Responsabile Coverage Large Corporates per Cassa Depositi e Prestiti a partire dal maggio 2019, Bertizzolo è stata Board Member di Cdp Equity da dicembre 2019 e di Fondo Italiano d’Investimento Sgr da maggio 2023.

Advertisement

Fino al 2022 ha rivestito il ruolo di consigliere di Amministrazione anche per FSI Investimenti, Sace e Simest. Bertizzolo è stata in precedenza Country Head per NatWest in Italia, venendo da un’esperienza di 18 anni all’interno del gruppo Royal Bank of Scotland / Natwest e, in precedenza, ABN Amro, in cui ha consolidato un percorso specialistico come Head of Corporate Debt Capital Markets, assumendo progressivamente la responsabilità delle attività Corporate nel Paese. In precedenza, è stata Head of DCM in Unicredit Banca Mobiliare a Milano, provenendo da un’esperienza quinquennale come Fixed Income Analyst nell’Ufficio Studi di Caboto Sim.

“L’ingresso di Ilaria segna un ulteriore progresso nella capacità di ascolto e di consulenza della nostra Firm sulle grandi sfide che le imprese si trovano ad affrontare in tema di leadership strategica e visione” ha dichiarato Simone Maggioni, Amministratore Delegato di Eric Salmon & Partners in Italia.

Torna in alto