Angelo Palumbo è il nuovo Ceo di Shibumi Group

Shibumi Group, azienda specializzata in marketing data driven, comunicazione e tecnologia digitale, annuncia la nomina di Angelo Palumbo al ruolo di Ceo, la costituzione della holdng Shibumi spa e il progetto di quotazione in Borsa entro il 2026.

“Questa importante decisione riflette l’impegno di Shibumi che si prefigge di entrare in Borsa in un orizzonte temporale di tre anni, nell’ambito del quale ha in piano di crescere sia per linee esterne, tramite l’acquisizione di aziende tecnologiche, sia organicamente, grazie al nuovo posizionamento e ad una value proposition che porta al mercato le sue soluzioni innovative”, spiega l’azienda nella nota stampa.

Palumbo possiede oltre 25 anni di esperienza nei settori dell’information technology, di internet e del digital. Nel corso della sua carriera ha rivestito incarichi di crescente rilievo in realtà sia italiane che internazionali. Prima di approdare in Shibumi ha lavorato per 5 anni presso Blogmeter in qualità di Ceo. In precedenza ha guidato lo sviluppo in Italia della multinazionale gallese Creditsafe, attiva nelle business information.

“Sono entusiasta di iniziare questa nuova sfida e di poter offrire il mio contributo nell’ambito di una congiuntura storica che riceve un grande stimolo dalla digitalizzazione e crescita del Paese: dai grandi progetti di trasformazione digitale delle aziende alla formazione del capitale umano sulle nuove tecnologie utili al mondo del lavoro, fino alle iniziative a supporto di una società più inclusiva e di una crescita sostenibile”, dichiara Angelo Palumbo, Group Ceo di Shibumi. “Vedo una grande opportunità legata all’innovazione del nostro Paese e sono certo che grazie al dna, alla visione creativa e all’approccio davvero data driven di Shibumi, risponderemo aderendo a questa evoluzione del mercato”. 

Torna in alto