Fastweb nomina Elenia Cerchi Legal & Regulatory Affairs Officer

Ad un anno dal suo ingresso in FastwebElenia Cerchi  il ruolo di Legal & Regulatory Affairs Officer. Risponde all’amministratore delegato, Alberto Calcagno.

Elenia Cerchi, laureata con lode in Giurisprudenza alla Luiss Guido Carli di Roma nel 2003, nel 2010 diventa partner dello studio Guarino, specializzato nel diritto amministrativo. Dal 2016 ha conseguito l’abilitazione al patrocinio presso le giurisdizioni superiori.

Dal 2019 è stata partner dello Studio Orsingher-Ortu Avvocati Associati, assistendo con continuità primari operatori di telecomunicazione nei loro rapporti con le autorità regolamentari e antitrust in sede giudiziale e stragiudiziale. Inoltre, Cerchi ha maturato una pluriennale esperienza nel settore degli appalti di lavori e servizi, assistendo la principale centrale di committenza nazionale e più società di costruzioni nelle fasi dell’affidamento e dell’esecuzione dei contratti pubblici.

Infine, Cerchi è stata docente a contratto per la cattedra di diritto amministrativo Europeo all’Università Luiss e ha collaborato nel tempo con le cattedre di Diritto amministrativo e Diritto processuale amministrativo.

Torna in alto