Chico’s: David Oliver è il nuovo chief financial officer

Chico’s, rivenditore di moda con sede a Fort Myers, ha annunciato la promozione di David Oliver al ruolo di chief financial officer e chief accounting officer, a partire dal 24 giugno. Succede a Patrick Guido.

Oliver è attualmente SVP, Finance, Controller e Chief Accounting Officer di Chico. Fa parte dell’azienda dal 2012 e ha rivestito diversi incarichi di leadership durante il suo mandato, inizialmente ricoprendo il ruolo di VP, Finance e Controller, seguito dal ruolo di Group VP, Finance, Controller, Chief Accounting Officer e Treasurer.

Prima di entrare a far parte di Chico’s, ha ricoperto vari ruoli finanziari presso Supervalu Inc., tra cui chief financial officer, supply chain services; VP, controllore aziendale; e vicepresidente, relazioni con gli investitori dal 2004 al 2012. Ha inoltre lavorato come dirigente finanziario esecutivo presso Arden Group, Inc. e The Vons Companies, Inc., entrambi rivenditori di supermercati alimentari, nonché Audit Manager e CPA presso la società di contabilità Arthur Andersen .

“Siamo entusiasti della nomina di David. David è stato determinante nella gestione dell’azienda per un anno e mezzo come CFO ad interim durante la prima fase della pandemia”, ha dichiarato il CEO e presidente, Molly Langenstein  .

“La sua profonda conoscenza del FAS di Chico, così come la sua straordinaria esperienza finanziaria e la mano ferma, andranno a vantaggio dell’azienda mentre continuiamo a fare progressi rispetto al nostro piano strategico a lungo termine. Le basi finanziarie del FAS di Chico sono solide e ringraziamo PJ per i suoi contributi».

Advertisement
Torna in alto