Hervé Leger: Michelle Ochs nominata direttrice creativa

Michelle Ochs è stata scelta come nuova direttrice creativa, prendendo il posto di Christian Juul Nielsen, che ha rivestito l’incarico dal 2018. Nielsen ha in programma di concentrarsi sul suo brand, Aknvas.

La stilista, che prima di dare vita a Et Ochs disegnava insieme a Carly Cushnie la label Cushnie et Ochs, continuerà a occuparsi del proprio brand, pur dedicando la maggior parte delle sue energie a Hervé Leger.

Advertisement

Hervé Léger è una maison storica. Sono onorata di guidare il team in questo prossimo capitolo e lasciare il segno su questo marchio iconico”, ha affermato Ochs, che supervisionerà tutti gli aspetti creativi delle collezioni di abiti e abbigliamento sportivo del marchio.

Melissa Lefere-Cobb, vicepresidente senior e capo divisione di Hervé Léger, che fa parte di Centric Brands, ha dichiarato di Ochs: “La sua passione per la creazione di design unici e sorprendenti, combinata con la sua profonda comprensione della forma femminile, sarà fondamentale per guidando la crescita e il successo della nostra azienda.”

Lefere-Cobb ringrazia Nielsen, «determinante per riportare Hervé Leger sui red carpet, nei guardaroba delle celebrity e alla New York Fashion Week». «Il marchio – aggiunge – ha avuto i suoi momenti clou negli anni Ottanta e nel primo decennio dei Duemila, per riprendere quota nell’ultimo periodo, anche grazie alle collaborazioni con Julia Restoin-Roitfeld e Law Roach».

Torna in alto