Ciaodino: Christian Oliver Harris nominato Strategy & Marketing Director

Ciaodino si rafforza con l’ingresso di Christian Oliver Harris nel ruolo di Strategy & Marketing Director.

“Estrema attenzione alle persone e ai clienti, flessibilità grazie al lavoro per obiettivi e qualità della leadership. Sono questi i fattori principali che mi hanno attratto di Ciaodino. A ciò si aggiunge una bellissima sfida: fare la differenza in un mercato dove c’è una grande richiesta di umanità e di valore ma un’offerta in tal senso ancora troppo legata ai vecchi modelli del passato”, dichiara Christian Oliver Harris, Strategy & Marketing Director di Ciaodino.

Ha lavorato come Manager in Google e poi in Accenture. Tre sono gli obiettivi principali in Ciaodino: ascolto e valore per i clienti già acquisiti, partnership strategiche e un’offerta sul mercato ancora più chiara e distintiva.

“Il nostro piano strategico per i prossimi tre anni prevede una forte accelerazione, ma avevamo bisogno di una persona in grado di avere il nostro stesso mindset nell’equilibrio tra ambizione e sostenibilità. Christian porta in Ciaodino un bagaglio di esperienze di rilievo, che spaziano da key account management a brand e performance marketing, da innovazione digitale a consulenza strategica. Ma è stato conoscendoci meglio che è scattata l’alchimia e abbiamo sentito una forte sintonia in termini di intenti e di valori”, dichiara Matteo Bilancioni, Ceo di Ciaodino.

Torna in alto