Mumble: Laura Magistrali Head of Sales and Marketing

Mumble, la digital factory nata nel 2013 a Modena nomina Laura Magistrali a Head of Sales and Marketing.

Lura Magistrali supervisionerà e coordinerà le attività di marketing e vendite dell’azienda delineando una strategia per il posizionamento di Mumble a livello internazionale.

“Siamo entusiasti di accogliere Laura Magistrali in Mumble, una professionista che, anche grazie al suo background e le sue esperienze internazionali, siamo sicuri riuscirà ad accompagnare l’azienda verso la crescita”, dichiara Mattia Farina, Ceo e Co-Founder di Mumble.

Cresciuta a Modena, dopo il diploma al Liceo socio psico pedagogico, Laura Magistrali consegue a New York una Laurea in Marketing alla Hofstra University di Long Island. Nel 2015 entra in CityMD, una delle più grandi reti di urgent care provider degli Stati Uniti.

Nel 2016 torna in Italia ed esercita come revisore in Deloitte fino al 2018 per poi diventare prima Export Manager Nord America e poi Marketing Manager in Infinity The Engineered Surface DBA di Mirage Granito Ceramico S.p.A.

“Da modenese, Mumble rappresenta motivo di orgoglio. Questa realtà merita di essere conosciuta a livello internazionale e sono determinata a portare il mio contributo perché questo avvenga. “L’ingresso in azienda è stato anche meglio del previsto, l’ambiente giovane e dinamico è costituito da un gruppo di ragazzi e ragazze con tanta voglia di fare, massima serietà e la giusta dose di leggerezza. Mumble rappresenta la realtà ideale di cui ogni giovane motivato vuole fare parte”, dichiara la nuova Head of Sales and Marketing.

Torna in alto