Jared Carver nuovo Ceo Converse

Nike ha nominato Jared Carver nel ruolo di presidente e CEO del suo marchio Converse. Carver succede a Scott Uzzell, che ora è diventato il vicepresidente e General Manager di Nike in Nord America.

Veterano di Converse, Carver ha recentemente rivestito il ruolo di vicepresidente e direttore generale di Converse per il Nord America, posizione che ha ricoperto per quattro anni. In precedenza, è stato vicepresidente e direttore generale Global Digital Direct di Converse, e vicepresidente della strategia e direttore della strategia e dello sviluppo aziendale per la sede europea di Converse. Nel suo nuovo ruolo come CEO di Converse, Carver riporterà al presidente e CEO di Nike Incorporated, John Donahoe.

La nomina di Carver arriva una settimana dopo che la casa madre Nike ha annunciato che il colosso dell’abbigliamento sportivo ha avuto alcuni importanti cambiamenti nella propria leadership, affermando che “continuerà a sfruttare il suo forte slancio e a sottolineare l’impegno di Nike per l’innovazione di prodotto, al servizio degli atleti e di uno storytelling del brand che non ha rivali, conducendo al contempo una più profonda integrazione in tutto il business”.
L’attuale presidentessa Consumer & Marketplace, Heidi O’Neill, diventerà presidentessa Consumer, Product & Brand di Nike, mentre il presidente di Jordan, Craig Williams, è stato ora nominato presidente Geographies & Marketplace.

Torna in alto