Tangoo ha annunciato la nomina di Luke Judge a Non-Executive Director

Tangoo, partner per i media digitali e consulente su prodotti, soluzioni e servizi per tutte le tue attività sui media digitali, ha annunciato la nomina di Luke Judge (in foto) a Non-Executive Director.

Nel nuovo ruolo Judge affiancherà Marino Gualano, International Business Development Director, occupandosi della strategia di crescita internazionale dell’azienda e dello sviluppo dei prodotti con un focus specifico sul performance marketing.

Advertisement

Judge ha molta esperienza nella tecnologia pubblicitaria e nel marketing. La sua carriera nel marketing digitale è iniziata presso BMW GB. Come CEO di Incubeta nel Regno Unito e negli Stati Uniti, ha portato l’azienda in nove nuovi mercati e ha introdotto nuove soluzioni digitali nell’offerta dell’azienda. Prima di ciò, è stato Direttore delle Vendite e del Marketing presso NMPi, dove ha svolto un ruolo chiave nella scalabilità dell’attività.

“Luke si unisce in un momento cruciale per Tangoo – dichiara Marino Gualano –, poiché stiamo cercando di espandere la nostra presenza internazionale e implementare nuovi prodotti e tecnologie, inclusa l’IA. Costruire un team forte e diversificato con i migliori talenti, impegnati nella crescita e nel successo di Tangoo, è fondamentale per realizzare i nostri ambiziosi piani. Luke condivide la visione di Tangoo, oltre al suo focus sul performance marketing, sul quale Tangoo ha un forte posizionamento in Europa, e lo sviluppo innovativo dei prodotti e la vasta rete di contatti nell’industria lo rendono un acquisto ideale per il nostro team di leadership. Siamo molto felici di averlo a bordo e non vedo l’ora di lavorare con lui per far crescere Tangoo.”

“Sono entusiasta di unirmi al team di Tangoo e contribuire a guidare le sue iniziative di espansione internazionale e sviluppo dei prodotti. L’azienda ha un delivery team solido e un focus sul performance marketing che produce ottimi risultati per i suoi partner. Non vedo l’ora di lavorare con Marino e il resto del team per consolidare il successo dell’azienda”, ha dichiarato Luke Judge.

Torna in alto